dora
(mercoledì 27 luglio 2011)
Categoria:
Affetto
Buona sera
Sono due giorni che non vi rivolgo un seppur breve saluto.
Dovendo partire per il mio breve periodo di vacanza (10 giorni), mi sono ritrovata con una serie di cose da fare, che non potevo rimandare. Per giunta due dei miei ragazzi restano a casa, e nonostante siano sufficientemente grandi (!), lascio il freezer pieno;
cuore di mamma! Mi sento ancora in parte in colpa nel lasciarli in....balia di sè stessi.......
Ieri poi sono stata tutto il giorno in ambulatorio per mettere a punto con i miei colleghi, un corso di aggiornamento che dovremo fare ai medici di med. generale in novembre. E' piuttosto in là, ma il tempo passa e non possiamo ritrovarci con l'acqua alla gola, anche perchè ci sono in mezzo le ferie di ciascuno di noi.
Ora che vi ho aggiornati, voglio tornare in tema nel nostro (come lo chiama Assunta) salotto.
Non riesco a digerire lo stato di Fiorella. Non mi sembra possibile che non ci sia neanche un'anima che, parente o amica, riesca a sollevarti. Parli addirittura di difficoltà a pagare il collegamento Internet. Come possiamo aiutarti noi CONCRETAMENTE??
Perchè i bei discorsi per quanto belli sono comunque solo discorsi; ma gli amici si vedono nel momento del bisogno, vero, Fiorella?
Perciò dicci come possiamo aiutarti!
Spero che tu legga ora, perchè domani dovrò preparare un po' di bagagli, lavarmi i capelli, cucinare qualcosa da lasciare in frigo, insomma avrò qualche "impiccio" in più, e non avrò molto tempo da stare al PC.
Buona sera anche a voi altri, amici. Ciao, Oscar, sei forte, sai? Ciao, Francesco, resta sempre dei nostri, ormai senza te mancherebbe un pezzo troppo forte. Ciao, Nik, sempre grande Nik, saggio e pacato. CIAO MAFFY, CIAO ASSUNTA, amiche care ormai da più di un anno. Forse è superfluo dirlo, ma avrei perso sicuramente molto se le nostre strade non si fossero mai incontrate....... Ciao a tutti SMACH, SMACH.